Monday, February 23, 2009

Dottor MacGowan

A una settimana mi son ripreso. Non mi sento di averlo realizzato. Forse perchè non è questo big deal, a parte l'ovvio stupore e l'ovvia soddisfazione per gli otto punti di tesi. Credo che attualmente sussista un certo sollievo e un momentaneo appagamento. Però dovrò mettermi a capire che farmene, insomma. D'altronde, le mie prime parole da dottore sono state...beh...è stata una: "Mmminchia!".


L'esimio Dottor Billie MacGowan, fresco del suo 107, aggredisce senza pietà la sua tesi di laurea con uno sturalavandino al Castello Sforzesco. Un'altra laurea di mischia: come andremo a finire?

8 comments:

Anonymous said...

proud of you! Bravissimissimo...

Anonymous said...

Sei l'uomo giusto per meeee, fatto apposta per meeeee :-D

Max_am said...

Complimenti ancora Billie...
Metti a frutto subito la tua laurea. Crea una band ... attorniati di groupies ... oltrepassa le porte della percezione ... Attendo con ansia il primo lavoro dei "Billie and the Plungers".
Comunque sia, buon viaggio Billie Old Boy :D

Anonymous said...

complimenti!

Anonymous said...

allora... visto il tuo alto grado accademico convenuto mi accingo a decantare un antico inno di vittoria: DOTTORE DOTTORE DOTTORE DEL BUCO DEL CUL VAFFANCUL VAFFANCUL

Anonymous said...

ancora complimenti...ma se diventerai una rockstar..beh le groupie e il resto...ricordati di me!!!
JoeDee

Anonymous said...

Groupie?!? GrrrRRRrr! Lasciale pure ai tuoi amici (sei generoso, no?), ne hai già una che non vede l'ora di vederti sudato, ubriaco ed incazzato sul palco :-p

Orso said...

bella cravatta... :D