Monday, November 12, 2007

Partite e partitastre - nipoti e nipotastri

Weekend di rugby intenso: tanta birra e Southern Comfort sabato a Viadana per Viadana - Biarritz 11-19. La goduria nel vedere Imanol Harinordouquy dal vivo è il giusto riassunto del match. Per il resto la gioia di vedere amici che non vedevo da lassi di tempo compresi tra il mese e l'anno e mezzo, forse qualcuno anche di più. La serata è stata pub revival: il Publican ha riammesso sui suoi sgabelli il vostro Billie. Mi mancava, farò di tutto per tornarci più spesso.
Domenica invece giornata di rugby a Tradate: vittoria 43-0 con Verbania, bel terzo tempo, e Tradate alla tivi via internet. Link.
Infine, post dedicato a nipoti e nipotastri. Nipoti di due amiche, nati uno domenica e l'altro oggi, e nipotastro, uno, dell'ATRC: il figlio di Guido Fan Deluso, prossimo pilone tradatese e promessa della nazionale rossocrociata, che ha fatto il suo esordio sugli spalti del nostro campo da rugby e nella nostra sede.
Quindi, benvenuti a Ascanio Raffaele (o come si chiamerà), Valerio Antonio Marco Giorgio e Giacomo.
Guido, anche il tuo ha secondi nomi o in questo post ce la si cava con 7 nomi per 3 persone?

4 comments:

Anonymous said...

ben arrivati tre bambini dai sette nomi. Ben arrivato soprattutto (ma solo perché non conosco gli zii degli altri due) al nipotino della bistecca più carina del mondo

Anonymous said...

grazie zio billie!
e grazie a tutti i gialloblu per l'accoglienza, quanti zii che ho!
..adesso torno a mangiare, che per diventare come mosè la strada è lunga!

Anonymous said...

nessun saluto a Oceano? ciao zio Lapo

Anonymous said...

auguri a tutti i figli/nipoti/ cugini, se la bistecca sono io grazie mille mio amato pacus anonimus (per la cronaca, il piccolo ascanio non fa la cacca da 2 giorni, se continua così occorre usare una suppostina...1 settimana di vita e già gliela mettono a quel posto....:)