Non si può, non si può, non si può. Sono vicecapitano della squadra "Biss" del Tradate Rugby, no? E Dante è il capitano. Peccato che Dante sia anche il giornalista che scrive della squadra su questo giornale, la Settimana. Già due volte, parlando della Biss, ha scritto "Benzoni e compagni" invece di mettere il suo di cognome. L'ho sgridato anche, e una volta son riuscito a fargli scrivere che era lui il capitano. Poi ha riscritto "Benzoni e compagni". Ieri venerdì 5 gennaio, Dante pubblica quest'articolo e decide di mettere il mio scicchettosissimo volto (in una scicchettosissima foto scattata alla Sede del Tradate Rugby, con addosso una scicchettosissima polo dei London Irish e dietro alla schiena una scicchettosissima bandiera irlandese) nel mezzo dell'articolo, con didascalia "Il vicecapitano D.B.". In stampa gli tagliano la didascalia. Ed eccomi diventato, non si sa come, capitano. Vabbè, un articolo da mostrare ai nipotini, dico bene?
http://www.lasettimanadisaronno.it/login.php?artID=397694
8 comments:
geppo è già molto orgoglione ad esempio
fico! Io non sono mai stato sul giornale :o(
Mi ricordi molto Belushi o Arkroyd; se c'è un altro basettone in squadra potreste fare i Biss Brothers... :o)
Ma no ho capito una cosa: siete la seconda squadra del Tradate o gli U21?
siamo la seconda squadra, c'è scritto rugby giovanile perchè su quel giornale sbagliano sempre. dovrò farlo notare a dante.
Capitano, eh? Si fa carriera :P
Saluti da 20000 km!
Musico.
Uhm... ho come la senzazione di averlo già visto questo articolo... :P
Complimenti vicecapitano!
carrierista!
NB posso vantarmi di aver chattato con te?
certo che puoi puliciotto.
e ora il mio prossimo obbiettivo: la conquista del mondo!
BUASHAHAHAHA
sboron time: io sul giornale ci sono finita con tanto di foto in gioventù per dei regionali di nuoto
e al tiggì regionale durante un cronometraggio, ma solo perchè i silverskiff che stavano inquadrando stavano transitando alla mia postazione
Post a Comment