Sunday, July 15, 2007

Kiwi Kiwi Alleluja


La canna fumante della mia chiodatrice è silente al momento. Ho troppo mal di testa.
E' stato un uichènd intenso. A partire dalle 45 pagine di Informatica Distribuita di venerdì pomeriggio.
Poi dopo sera in Milan in compagnia delle gemelle Iveco Robbby & Phoe, della Foca Nazionale, di Ghemon, Duccio, Xli, Ursus e Desio. Serata che ha lasciato parecchie vittime per strada e che si è conclusa con me dormiente su un divano vicino a una finestra aperta che dava su Viale Monza. Immaginate quanto abbia dormito bene.
Tornato a casa da Milano, subito sono dovuto ripartire: festa in Piscina a casa del Prez, con addio a O'Capità. Compresa anche partitella di pallanuoto. Contando che io e il nuoto siamo due mondi a parte, si è sfiorata la traggedia come minimo. Ora soy muy cansado e il mal di testa impera. Quindi ripongo la sparachiodi e lascio parlare lui, colui grazie al quale il sommo Paco mi nominò sul suo ultimo post. Kiwi.

3 comments:

barbara said...

oddio..la FOCACCIA DI RICOTTA!!

Paco said...

sarebbe bello se ai Mondiali dopo la sesta meta azzurra McCaw si mettesse a piangere: "uhi uhi uhi uhi!" e Ongaro gli dicesse: "cosa c'è, kiwi, soffri?" "sì! uhi uhi uhi" "e come si soffre, ragasso?" "uhi uhi uhi, sassino di kiwi" "NO, DICO, COME SI SOFFRE?" "in silenzio, 'n silenzio" :0)

Anonymous said...

oddio Paco...k visione celestiale *_* !!!!magari li ammazzassimo come kiwi ammazza i saltinbocca alla romana.. :P