Sunday, February 18, 2007

Gaelic Football

Dopo aver abbondantemente scritto di rugby, rugby, rugby e ancora rugby, il Vostro si è dato a un articolo sempre riguardante il rapporto tra società. storia e cultura irlandese con lo sport, ma stavolta con un altro sport. Trattasi del Gaelic Football, il football gaelico, uno di quegli sport che si giocano solo in Irlanda in stadi interdetti a sport inglesi. Pubblicato sempre su LET - Les Enfants Terribles di Jay&Ren e di Aska (ricevuto addirittura una sua chiamata da Belfast!), questo è l'indirizzo dell'articolo: QUESTO. Nel frattempo il Vostro è stato convocato in prima squadra come 23° uomo, ovvero una grande inculata: devi stare riguardato, limitarti la sera prima, andare a letto presto (sto per andarci, loggiuro!), ma al 90% non sei della partita. Però per l'ovale, si sa, siamo disposti a fare questo e altro. Stasera, tanto per chiudere le news, il Vostro si è dato da fare suonando al concerto di presentazione della Compilation Spazio Tribù volume 2. Due i pezzi suonati dai mitici Pressure Drop: Out of a Coma e Delilah. Riscossi scroscianti consensi!

Per concludere con le news, il Vostro lunedì firmerà il contratto di lavoro, martedì andrà dal dentista e settimana prossima avrà ben 3 guide!

Infine, un plauso al gruppo (di trogloditi) che ha suonato poco prima di noi, presentando una splendida canzone dal titolo Mutandine, con il cantante che leggeva i testi da un quaderno e un fantastico testo del tipo: Sto diventando pazzo / ragiono col mio cazzo. E se pensate che non potessero giungere più in basso, al secondo pezzo hanno snocciolato un Se potrei tornare indietro...

12 comments:

Anonymous said...

billie!!
billie!!
stasera vado in mezzo ai tuoi cuggini!!
dagli scozzesi!
e pare che l'unica ragazza sia pure molto simile a me
(del resto già il fatto che ci sia una sola donzella in una banda di 40 elementi masculi è indicativo..)

che bello che bello!!

come mi piace questo carnevale

Anonymous said...

spettacolo "studiando da flanker"!

Billie MacGowan said...

rapisci la cugina e portamela.
è un ordine!

Anonymous said...

farò del mio meglio
ma se mi assomiglia sul serio sarà un casino..intendo che dovrò farla ubriacare (e già lì) e poi trasportarla... sai quanto pesa??

Billie MacGowan said...

se assomiglia a te? come me con due casse d'acqua, no?

poi chissenefrega se ti assomiglia o meno? basta che sia carina!

barbara said...

mi spiace billie
non sono riuscita a portare a termine la missione

[farò finta di non aver letto la tua domanda..certo che è gnocca se mi somiglia!! ;-) ]

Billie MacGowan said...

sigh. sedotto e abbandonato.
mi chiudo nel mio dolore.

Anonymous said...

scusami billie ma non li ho proprio incrociati...

Anonymous said...

scusami billie ma non li ho proprio incrociati...

Billie MacGowan said...

too late, me heart's already broken.

barbara said...

.....mannaggia....

mi spiace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto
(non è una canzone di jovanotti)

Billie MacGowan said...

colgo la sincerità del tuo pentimento. grazie comunque dell'impegno profuso. sigh.