Saturday, January 05, 2008

Here we go again

Ricominciato gli allenamenti, e devo dire che è stato sfiancante. Il raggiungimento di quota 90 ha lasciato presagire una lunga battaglia campale, che è appena cominciata, e di cui sento le prime ferite. Fiato corto, caviglia ancora dolorante per via di quella decina di chili in eccesso, spasmi addominali e dolori vari per la tensione, mi è pure partita una fitta intercostale qualche ora dopo. Siccome è inaccettabile che a 22 anni stia conciato fisicamente peggio di un sessantenne, è ora di perdere questi chili, di mettermi in forma e di iniziare a fare sul serio. Essì, cazzo, questo è un manifesto programmatico. Sarà dura, ma Ce La Devo Farcela! Possa Dio guidare la bocca del mio istomico.
Bello ritornare in sede, anche se il freddo la rende molto meno casa e il disordine la rende molto meno accogliente di tante altre volte. Però il tavolo con i compagni, riso coi gamberi e pollo con anacardi, è sempre una goduria.

9 comments:

the pert said...

per ritrovare la linea non c'è niente di meglio di lunghe sessioni pomeridiane di minigolf e trivial. Lo dice anche l'ultimo numero di Duck's Health

Cane di hartmann said...

Avresti solo bisogno di un buon personale trainer... se vuoi posso essere il tuo sergente maggiore hartmann di fiducia

Anonymous said...

E vedi di metterti in forma!!!
Mi ero dimenticato di dirti che a liverpool ho prso DVD di This is England!!
Gran film!!!
Joedee

Anonymous said...

che Marjorie Dawes sia con tutti noi... (me compresa..) amen! :P :P

Orso said...

...sto valutando l'opportunità di un pellegrinaggio a Medijugorie... se vuoi ho posto in macchina... :P

eccolo said...

se c'e' riuscito un vecchietto pelato a perdere 10kg ci puo' riuscire pure uno scozzese basettone :P

Max107 said...

Il pollo con gli anacardi è proprio l'ideale per perdere peso :): cmq per il 2008 ripeto anch'io questo assurdo proposito che mi faccio senza successo dall'inverno del 1997 :(

Billie MacGowan said...

beh, il venerdì è cena in sede primo. e poi non ho ancora iniziato, domani faccio la "visita" col preparatore.

ass.re cangini said...

piu fatti!meno pugnette!bellaaa